Porsche Macan, il crossover va a ruba negli Stati Uniti

Gli USA vogliono più esemplari

Porsche Macan - Come previsto, la sorellina della Cayenne piace a molti. Specialmente nel paese dello Zio Sam dove la domanda supera ogni aspettativa
Porsche Macan, il crossover va a ruba negli Stati Uniti

Porsche sta lavorando duro per incrementare la produzione del crossover Macan per le concessionarie d’oltre Atlantico. Secondo i nostri colleghi di Automotive News, al momento in cui scriviamo i clienti devono aspettare almeno sei mesi per prendere possesso della loro Macan e Porsche ha intenzione di ridurre questo tempo di attesa per mantenere alta la customer satisfaction e la domanda al meglio.

Il problema di maggior importanza risiede nella capacità limitata dello stabilimento che produce le Macan insieme ad una forte domanda in tutto il mondo, ma i dirigenti di Porsche Nord America hanno spiegato che il problema verrà preso in considerazione il prima possibile. Una versione diesel della Macan è prevista negli Stati Uniti per la fine del 2015.

Porsche ha consegnato ben 7.241 Macan nei primi sei mesi in cui sono partite le vendite dell’anno scorso e il brand tedesco ha intenzione di raggiungere il suo obiettivo di vendere ben 50.000 veicoli negli Stati Uniti tre anni prima della scadenza originaria prevista per il 2018 che Porsche si era prefissata. Il nuovo obiettivo di Porsche? Ovviamente sarà quello di superare le 50.000 unità entro il 2015.

Se i problemi legati alla disponibilità della Porsche Macan verranno presto risolti, non sarà di certo una sorpresa se Porsche riuscirà a sfondare il muro prefissato senza grossi ostacoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)