Porsche Macan: il restyling è atteso a breve [FOTO SPIA]

Dovrebbe debuttare nel corso del 2018

I miglioramenti di carattere estetico saranno concentrati sull'anteriore e sul posteriore e coinvolgeranno i gruppi ottici e i paraurti della Porsche Macan MY 2018.

Porsche Macan – A distanza di circa quattro anni dalla presentazione ufficiale, il Suv più compatto della casa di Zuffenhausen si appresta a ricevere il classico restyling di metà carriera. Sia chiaro: il restyling non sarà contraddistinto da interventi rivoluzionari che snatureranno il design cui già siamo abituati, ma piuttosto sarà caratterizzato da lievi interventi estetici mirati a rinfrescare l’immagine.

I nostri fotografi sparsi per l’Europa hanno inviato in redazione le prime immagini che testimoniano il restyling di cui sopra: con ogni probabilità Porsche svelerà il modello ristilizzato della sua Macan nel corso del 2018. Nell’attesa possiamo anticipare, grazie alle foto scattate dai nostri fotografi, quelle che saranno le zone interessate dal lieve restyling che nell’occasione donerà nuova linfa vitale alla Macan.

Innanziutto a cambiare leggermente saranno i gruppi ottici anteriori ed il paraurti: i primi non godranno di interventi estetici significativi e saranno interessati soltanto da una modifica degli elementi interni, mentre il secondo beneficerà di un layout leggermente rivisto per ciò che concerne il disegno delle classiche prese d’aria che sostanzialmente rimarranno le stesse ma godranno di tratti lievemente più curvilinei.

Il posteriore della nuova Macan, invece, potrebbe essere contraddistinto da novità leggermente più marcate ed ereditate da altri modelli della casa di Zuffenhausen. Nello specifico, ad esempio, la coda della nuova Macan potrebbe essere caratterizzata da una fascia luminosa a mo’ di collegamento tra i due gruppi ottici, un po’ sulla falsariga di quanto avviene già sulla recente Panamera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)