Porsche Pajun, confermata la produzione

Un nuovo modello nella gamma Porsche

E' proprio in questo periodo di festa che Porsche ha deciso di fare l'annuncio ufficiale: la Pajun verrà prodotta. La baby Panamera è stata confermata nonostante i dubbi
Porsche Pajun, confermata la produzione

La nuova Porsche Pajun potrebbe fare la sua entrata in produzione nel corso del 2017. Bisognerà aspettare ancora molto quindi visto che siamo solo a fine 2012. La Panamera dalle dimensioni rimpicciolite andrà a fare concorrenza alle tedesche Audi A6, Mercedes Classe E e BMW Serie 5.

Come previsto, il catalogo della ditta di Stoccarda si arricchisce sempre di più e la berlina di lusso è attesa tra quattro anni. Questo nuovo modello aiuterà Porsche ad ottenere i risultati sperati a livello di vendite: la Casa teutonica cercherà di raggiungere i 200.000 esemplari venduti in un anno entro il 2018.

La futura Pajun condividerà la stessa piattaforma MSB con la Panamera restyling e, a livello di motorizzazioni, dovrebbe essere dotata solamente di propulsori V6. Il suo appellativo definitivo non è ancora stato svelato ed è sicuro quasi al 100% che il nome attuale non dovrebbe essere mantenuto.

Nell’attesa dell’arrivo sul mercato della Porsche Pajun, il costruttore di Stoccarda lancerà a breve nelle concessionarie la nuova Cayman. Invece per quanto riguarda la Macan, sorellina della Cayenne, la vedremo sulle nostre strade entro il 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)