Porsche Panamera Turbo S, esemplare oscuro uscito dal reparto Porsche Exclusive

Super ammiraglia di lusso in stile inedito

Porsche Panamera Turbo S - Il top di gamma Panamera visita il settore Porsche Exclusive della Casa di Stoccarda ed ecco cosa ne esce fuori

Ultimamente Porsche Exclusive ha dato vita a creazioni per lo meno uniche. Basti pensare alle Boxster S Riviera Blue, una Macan S sportiva e la nuova 911 Turbo Cabriolet Slate Grey, solo per nominare le auto più recenti. L’ultima versione della Panamera Turbo S ha diritto anche lei ad una visitina da Porsche Exclusive che ha deciso di darle un abito oscuro Jet Black Metallic e cerchi in lega da 20 pollici Sport Classic.

Altre opzioni esterne firmate Porsche Exclusive su questa Panamera Turbo S sono i fari anteriori a LED oscurati con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+), fari posteriori oscurati e tubi di scarico sportivi sempre di colore nero.

Per contrastare con la carrozzeria nera, l’abitacolo presenta un ambiente più caldo grazie alla tappezzeria in pelle in Garnet Red e nero che avvolge gli interni. Anche il cruscotto è ricoperto di pelle mentre il pomello del cambio PDK è in fibra di carbonio. Il logo Porsche fa bella mostra di sé sui poggiatesta anteriori e posteriori, è di serie il Porsche Rear Seat Entertainment e di bianco sono la strumentazione e lo Sport Chrono. Ultimo ma non da meno, questa Turbo S unica è dotata di listelli sottoporta in carbonio illuminati, tappetini personalizzati, poggia braccio della consolle centrale con il nome del modello e pedaliera in alluminio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)