Porsche Taycan 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]
Dovrebbe debuttare nel corso del 2023
La Porsche Taycan è senza dubbio un modello molto importante per la casa automobilistica di Stoccarda. Questo perché è il suo primo veicolo completamente elettrico. Sul mercato, la vettura viene proposta nelle versioni berlina, Cross Turismo e Sport Turismo.
Oltre alla presunta variante ad alte prestazioni da oltre 1000 CV con tre motori elettrici, sembra che Porsche stia lavorando sul nuovo restyling del modello standard, che probabilmente arriverà nelle concessionarie nel 2023 come model year 2024.
Ecco alcune delle modifiche attese sul nuovo restyling
La conferma arriva da un paio di prototipi nelle versioni berlina e Sport Turismo avvistati sulle strade della Germania da un nostro fotografo. Purtroppo, non sappiamo per il momento quali saranno le modifiche che il brand tedesco apporterà alla Porsche Taycan 2024, ma possiamo aspettarci nuove batterie, motori modificati e più autonomia con una singola ricarica.
A livello estetico, il nuovo restyling dovrebbe portare con sé dei gruppi ottici revisionati sia anteriormente che posteriormente e dei paraurti modificati. Considerando che nell’abitacolo è assente del camuffamento, non dovrebbero esserci grosse novità. C’è anche la possibilità, però, che questi due prototipi siano soltanto nelle fasi iniziali.
Seguici qui