Porsche Taycan 2024: test sulla neve per il nuovo restyling [FOTO SPIA]

Il nuovo prototipo è stato beccato vicino al Circolo Polare Artico

La Porsche Taycan è arrivata sul mercato come la prima auto completamente elettrica della casa automobilistica tedesca. È stata introdotta per la prima volta a settembre del 2019 mentre nel 2021 sono state lanciate le versioni Cross Turismo (a marzo) e Sport Turismo (a novembre).

Detto ciò, in questo articolo vi proponiamo una serie di foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano il nuovo restyling della Taycan mentre effettua alcuni test presso un aeroporto locale vicino al Circolo Polare Artico.

Porsche Taycan 2024 prototipo neve foto spia

Il debutto ufficiale è previsto nei prossim mesi

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la Porsche Taycan 2024 dovrebbe arrivare nelle concessionarie entro la fine di quest’anno; quindi, non dovremmo attendere ancora molto per la presentazione ufficiale.

Non conosciamo ancora le sue specifiche tecniche, ma possiamo ipotizzare nuove batterie con più autonomia e nuovi motori. In base a questo nuovo prototipo, i designer della casa di Stoccarda prevedono di apportare aggiornamenti ai gruppi ottici anteriori e posteriori e ai paraurti.

Considerando che l’abitacolo non è stato camuffato, la nuova Porsche Taycan potrebbe restare così com’è. Quello catturato in foto, forse, è anche uno dei primi prototipi ad avere ancora nessuna caratteristica del nuovo restyling. Sicuramente, ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime settimane.

Porsche Taycan 2024 prototipo neve foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)