Previsioni traffico e meteo 24-26 gennaio: tornano un po’ di piogge

Aperto un nuovo cantiere sulla A10 Genova-Savona

Previsioni traffico e meteo 24-26 gennaio: tornano un po’ di piogge

Ultimo weekend di gennaio, con la stessa situazione dei fine settimana precedenti, aspettando l’arrivo della bella stagione. Un po’ di classiche gite verso le località sciistiche e poco altro, con il classico meteo abbastanza instabile di questo periodo dell’anno, seppur con temperature meno rigide rispetto ad altri anni.

Le previsioni del traffico

Come dicevamo, ci saranno possibilità di code soprattutto nei pressi delle località sciistiche e sulla A22 del Brennero, dove è previsto bollino rosso domenica, mentre nel resto d’Italia il traffico dovrebbe essere regolare, con la solita attenzione in uscita dalle grandi città nel pomeriggio/sera di oggi ed in senso inverso domenica.

Possibili disagi sulla A10 Genova-Savona, dove hanno preso il via i lavori per adeguamento della galleria Cassisi, in direzione Savona. Nei fine settimana, sarà attivato uno scambio di corsia. Ricordiamo che, come tutti i giorni festivi, domenica ci sarà il blocco dei mezzi pesanti in autostrada dalle 9 alle 22.

Le previsioni meteo

Sarà un fine settimana con meteo instabile, soprattutto nelle regioni settentrionali. Oggi è previsto un cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Paese, mentre da domani arriveranno le perturbazioni al Nord, portando un po’ di piogge, soprattutto nella giornata di domenica. Cielo sereno o poco nuvoloso nel resto d’Italia.

Le temperature saranno piuttosto miti, in rapporto a questo periodo dell’anno. Le minime saliranno oltre i 5 gradi nella maggior parte del Paese, mentre le massime andranno quasi ovunque oltre i 10 gradi, con picchi di 17/18 gradi in più di una località del Sud Italia e delle isole maggiori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)