Renault Arkana: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

Potrebbe condividere molte caratteristiche con il nuovo Austral

L’attuale Renault Arkana è un’auto relativamente giovane in quanto è stata lanciata in Europa soltanto lo scorso anno, prendendo come base di partenza il Captur.

Tuttavia, sembra che la casa automobilistica francese stia lavorando già sulla nuova generazione del SUV coupé dato che un prototipo completamente camuffato è stato avvistato presso una stazione di servizio lungo l’Autobahn e in questo articolo vi proponiamo le foto spia esclusive.

Nuovo Renault Arkana prototipo foto spia

Il nuovo SUV coupé potrebbe basarsi sul recente Austral

Prendendo come riferimento il consueto ciclo di vita di sette anni adottato da Renault, l’attuale Arkana dovrebbe durare fino al 2026 o addirittura al 2028. Questi nuovi scatti, però, suggeriscono che presto arriverà una nuova generazione.

Addetti ai lavori sostengono che il brand francese potrebbe eliminare la generazione corrente nel 2024 e sostituirla con un nuovo modello basato sul più moderno Austral. Magari la Losanga potrebbe lanciare un nuovo SUV coupé basato sull’Austral visto che Peugeot sta lavorando a una versione SUV coupé della nuova 308, il cui debutto ufficiale è previsto per l’anno prossimo con il nome di Peugeot 4008.

Dato che probabilmente il nuovo Renault Arkana si baserà sull’Austral, possiamo aspettarci gli stessi motori sotto il cofano e le stesse caratteristiche nell’abitacolo.

Nuovo Renault Arkana prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)