Renault Captur 2024: look più aggressivo per il crossover [RENDER]
Il restyling del modello è previsto nei primi mesi del 2024
Renault Captur 2024 arriverà nel corso di quest’anno. Si tratta del restyling del celebre modello della casa automobilistica francese che seguirà quello della Renault Clio avvenuto nel 2023. La versione aggiornata dell’attuale rivale di Nissan Juke, è trapelata poco prima di Natale, attraverso alcune domande di brevetto europeo. Sulla base di queste immagini il designer e creatore digitale Avarvarii ha realizzato un render che mostra quello che potrebbe essere il design del futuro modello. Le immagini sono state pubblicate dal sito inglese Auto Express.
Ecco quale dovrebbe essere il design definitivo di Renault Captur 2024
Da queste immagini notiamo che Renault Captur 2024 avrà uno stile più sportivo e aggressivo rispetto al modello attuale. Nella parte anteriore spicca la presenza di un paraurti anteriore più aggressivo, mentre la griglia anteriore è maggiormente in sintonia con l’ultima identità aziendale della casa francese. La parte posteriore sarà quella più simile alla versione attuale, con le luci posteriori a forma di C del modello attuale che verranno mantenute e solo lievi revisioni ai componenti in plastica, come il paraurti.
Per quanto riguarda invece gli interni, ci aspettiamo aggiornamenti importanti nell’abitacolo della Renault Captur 2024, con un ulteriore miglioramento della qualità dei materiali e con uno schermo più grande per il sistema di infotainment con layout verticale da 9,3 pollici con il pannello strumenti da 10 pollici implementati per più dei livelli di allestimento. Per quanto riguarda la gamma dei motori la vettura dovrebbe avere molto in comune con la Renault Clio. Vedremo dunque cos’altro emergerà nelle prossime settimane a proposito di questo modello e quando avverrà esattamente il suo debutto.
Seguici qui