Renault Kangoo, svelati i prezzi della nuova gamma

Si parte da 20.300 euro

Renault Kangoo - La nuova Renault Kangoo si appresta a debuttare sul mercato italiano, intanto la Casa francese ne comunica i prezzi. Per la versione autovettura i prezzi vanno da 20.300 euro fino a 22.350 euro. La versione commerciale è invece proposta a partire da 12.540 euro fino a 17.650 euro.
Renault Kangoo, svelati i prezzi della nuova gamma

Mancano poche settimane per il debutto sul mercato europeo della nuova Renault Kangoo fresca di restyling e di novità che ne hanno arricchito i contenuti a bordo. La nuova Kangoo si conferma in doppia versione: quella standard da autovettura e quella commerciale.

Renault ha svelato i prezzi per l’Italia dell’ampia gamma di Kangoo. Sono ben nove le versioni della vettura. Si parte con la Kangoo lunga 4,28 metri disponibile in tre allestimenti per arrivare alla Grand Kangoo (lunga 4,67 metri). La rosa delle motorizzazioni prevede il 1.5 dCi da 90 CV con e senza Stop&Start e il 1.5 dCi da 110 CV. Il listino prezzi parte da 20.300 euro fino a 22.350 euro. In futuro è previsto anche il motore 3 cilindri 1.2 da 115 CV.

Per quel che riguarda la versione commerciale della nuova Renault Kangoo la gamma offre tre dimensioni di lunghezza e quattro diverse configurazioni (Express Compact, Express, Express Maxi ed Express Maxi Combi). Otto sono invece le combinazioni tra motori e trasmissione. Tra i diesel c’è il 1.5 dCI declinato in tre potenze (75, 90 e 110 CV), mentre tra i benzina si  può optare per il1.6 da 105 CV, proposto anche in abbinamento al cambio automatico Proactive. Il listino prezzi della gamma commerciale va da 12.540 a 17.650 euro.

Infine la gamma della nuova Kangoo include anche le versioni con alimentazione elettrica: Z.E. furgonetta, Maxi Z.E. a 2 posti e Maxi Z.E. a 5 posti. Tutte e tre le vetture sono dotata del motore elettrico da 44 kW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)