Renault Scenic E-Tech Electric: il SUV spazioso, pratico e confortevole per le famiglie

Abitacolo all’insegna della massima comodità di viaggio, bagagliaio generoso

Renault Scenic E-Tech Electric: il SUV spazioso, pratico e confortevole per le famiglie

La nuova Renault Scenic E-Tech Electric, con la sua configurazione da SUV, dispone di spazi interni generosi, pratici e funzionali in grado di soddisfare al meglio le necessità delle famiglie. L’elevata abilità e il comfort della Renault Scenic E-Tech Electric, garantita da una vettura dalle dimensioni esterne non eccessive, sono immediatamente percepibili appena si sale a bordo.

Passo di 2,78 metri e bagagliaio da 545 litri

Grazie al pianale piatto reso possibile dall’adozione della piattaforma elettrica AmpR Medium, la Renault Scenic E-Tech Electric dispone di un passo di 2,78 metri che garantisce comfort elevato soprattutto per chi viaggia sui sedili posteriori, con un spazio di 27,8 cm per le gambe.

Ideale per affrontare i viaggi con tutta la famiglia, la Renault Scenic E-Tech Electric dispone di un generoso bagagliaio con una capacità di carico di 545 litri, espandibili fino a 1.670 litri con l’abbattimento del divanetto posteriore. L’utilizzo del bagagliaio è facilitato dal portellone elettrico e dalla soglia bassa che agevola l’accesso al vano di carico.

Renault Scenic E-Tech Electric

Il bracciolo posteriore abbattibile Ingenius

Agli spazi ampi per portarsi dietro i bagagli, la Renault Scenic E-Tech Electric affianca delle intelligenti e pratiche soluzioni negli interni che alzano il livello di comfort durante il viaggio. Tra queste c’è l’innovativo bracciolo posteriore abbattibile Ingenius, dotato di due porte USB-C e di diversi spazi per riporre oggetti come computer portatili, tablet e altri device elettronici. Sul bracciolo sono montati due supporti rimovibili e orientali che permettono ai passeggeri di guardare comodamente i loro contenuti preferiti e di riporre bicchieri o borracce. Il bracciolo è inoltre dotato di una sportellino che consente il passaggio di oggetti lunghi, come ad esempio gli sci, dal bagagliaio all’abitacolo posteriore.

Vani portaoggetti per una capacità complessiva di 38 litri

Una praticità d’uso che pervade la Renault Scenic E-Tech Electric in tutto l’abitacolo, con ben 38 litri di vani portaoggetti distribuiti tra parte anteriore e posteriore. Oltre al vano portaoggetti principale e alle tasche sulle portiere, alle quali si aggiungono quelle presenti sullo schienale dei sedili, il SUV della Losanga dispone di bracciolo centrale con ampio spazio aperto che include due portabicchieri, di cui uno regolabile. Basta poi alzare il bracciolo per accedere ad altri vani dove riporre gli effetti personali, oltre all’ampio spazio sotto il display centrale che consente di ricaricare lo smartphone in modalità wireless.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)