Rolls-Royce Phantom MY 2018: il primo esemplare andrà all’asta

Estetica rinnovata e maggior eleganza per l'ottava generazione

Rolls-Royce Phantom MY 2018 - Il primo esemplare dell'ottava generazione andrà all'asta del Naples Winter Wine Festival, con il ricavato che sarà devoluto al Naples Children & Education Foundation.
Rolls-Royce Phantom MY 2018: il primo esemplare andrà all’asta

Il primo esemplare della Rolls-Royce Phantom MY 2018 che uscirà dalla linea di produzione verrà messa all’asta durante il Naples Winter Wine Festival. Il ricavato dell’evento, che si terrà al Ritz-Carlton Golf Resort di Naples (Florida) dal 26 al 28 gennaio 2018, sarà devoluto al Naples Children & Education Foundation.

Presentata pochi mesi fa e mostrata al Salone di Francoforte a settembre, il veicolo più lussuoso del mondo è giunto all’ottava generazione portando con se un’estetica rinnovata, maggior eleganza e nuovi standard di lusso. Insieme alla griglia frontale, che incorpora lo Spirit of Extasy, compaiono i gruppi ottici rettangolari con illuminazione a laser circondati da luci diurne a LED. La Phantom è spinta dal nuovo motore 6.7 biturbo V12 da 543 CV e 900 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione SAT (Satellite Aided Transmission) collegata al propulsore da un cambio automatico ZF a 8 rapporti.

L’esemplare che andrà all’asta è uscito di recente dalla fabbrica britannica e si avvale della carrozzeria Belladonna Purple con gli interni Artic White e Tailored Purple. Il miglior offerente riceverà come regalo una gamma di vini della cantina Alpha Omega della Napa Valley e avrà l’opportunità di partecipare al ROBB Report Car of the Year 2019.

“Rolls-Royce Motor Cars è onorata di sfruttare la sua posizione come marchio di lusso leader a livello mondiale per supportare i bambini che beneficeranno dei ricavi di questo evento”, ha dichiarato Pedro Mota, Presidente di Rolls-Royce Nord America.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)