Roma: incidente tra due volanti della Polizia, muore agente

Scontro tra volanti a Roma: un morto e due feriti

Roma: incidente tra due volanti della Polizia, muore agente

Un tragico incidente avvenuto intorno alle 5 del mattino nel quartiere Monte Mario di Roma ha causato la morte di un agente di polizia di 32 anni e il ferimento di altri due colleghi. Lo scontro ha coinvolto due volanti della polizia. In base alle prime informazioni, i feriti sono i conducenti dei mezzi: una poliziotta, trasferita al San Camillo, e un collega ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per eseguire i rilievi e gestire la viabilità. Le strade circostanti sono state temporaneamente chiuse.

Grave incidente a Monte Mario a Roma: scontro tra volanti

Sul luogo della tragedia, oltre ai numerosi agenti accorsi dopo aver appreso dell’incidente via radio, sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Gli agenti del gruppo Montemario hanno disposto la chiusura di via dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera in entrambe le direzioni, verso Torrevecchia e il centro. La viabilità è andata in crisi nell’area ovest della città, con gli automobilisti costretti a invertire il senso di marcia già dalle prime ore del mattino, intorno alle 5:30.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)