La Aston Martin Valkyrie, nuova hypercar ibrida con oltre 1.170 CV, ha avviato i primi test sulle strade pubbliche in vista del modello definitivo, le cui consegne inizieranno entro fine anno.
Aston Martin Valkyrie: il costruttore di Gaydon ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova nata che dovrebbe debuttare su strada entro il prossimo Natale
Aston Martin Valkyrie: la prima hypercar concepita a Gaydon arriverà su strada a ridosso del Natale per iniziare i test di sviluppo in vista della prossima commercializzazione
L'Aston Martin Valkyrie vanterà collaudatori di un certo calibro: Max Verstappen e Daniel Ricciardo, piloti del team Red Bull Racing di Formula 1, metteranno a disposizione le loro competenze per sviluppare la nuova hypercar estrema del costruttore inglese
Contraddistinta da caratteristiche tecniche ed aerodinamiche di assoluto rilievo, la Valkyrie firmata congiuntamente da Aston Martin e Red Bull Formula One Team potrebbe stabilire incredibili e nuovi standard di riferimento per il settore delle hypercar
Il design della Aston Martin Valkyrie è ormai definitivo al 95%. Il progettista Adrian Newey sta affinando il progetto alla ricerca continua della massima deportanza per ambire a prestazioni velocistiche ancora maggiori.
Aston Martin attraverso uno scatto mostrato sul suo canale Twitter ha rivelato un esemplare pressochè definitivo della sua nuova Valkyrie. L'originale hypercar ha mostrato per la prima volta fari definitivi, inediti cerchi in lega, abitacolo completo e tinta metallizzata di colore argento.
Aston Martin Valkyrie - A Ginevra tra le supercar più estreme c'è la Aston Martin Valkyrie, ovvero l'auto nata dalla collaborazione tra Aston Martin e Red Bull, dotata di tecnologia ibrida da 1.000 CV. Attesa per il 2019, la Aston Martin Valkyrie sarà prodotta a tiratura limitata da 150 esemplari.
Audi Hypercar Elettrica - Il mondo delle supercars si sta trasformando ad una velocità sbalorditiva. Quella che oggi è l'auto più straordinaria sul pianeta potrebbe essere totalmente eclissata nel giro di pochi mesi. Allo stesso modo, il segmento delle Hypercar Elettriche ha subito un forte scossone con la presentazione della futura Aston Martin Valkyrie e con la Mercedes-Benz Project One: ora è la volta della casa di Ingolstadt, che non ci sta a rimanere indietro.
Aston Martin Valkyrie - Si chiama Valkyrie la nuova hypercar estrema di Aston Martin, sviluppata insieme a Red Bull e finora conosciuta col nome in codice AM-RB 001. Arriverà entro la fine dell'anno e sarà prodotta in sole 150 unità già tutte vendute.