La nuova Audi S4 Avant è stata avvistata sulle strade fredde e ghiacciate della Svezia, tutta vestita di un 'abito' camouflage. La nuova Audi S4 Avant 2020, come sappiamo, si posizionerà tra la A4 e RS4 con cambiamenti estetici evolutivi ma non certo rivoluzionari.
Audi S sulle Alpi - Sulle strade imbiancate dalla neve che si sviluppano ad alta quota sulle Alpi Audi mostra le capacità dinamiche di S4 Avant, S5 Sportback e SQ7 esaltate dalla presenza del sistema di trazione integrale quattro.
Audi S4 Avant ABT - L'auto familiare per eccellenza di casa Audi ha subito un ulteriore potenziamento a seguito del già invasivo intervento di Audi Sport. Il tradizionale tuner del gruppo Volkswagen, ABT Sportsline, ha messo le mani sull'Audi S4 Avant, dotando il potente V6 TFSI di ben 425 cavalli e 550 Nm.
L'Audi RS4 Avant si è aggiornata, con novità soprattutto nel frontale e con l'arrivo del nuovo display touchscreen da 10,1 pollici. È spinta dal motore V6 da 450 CV ed arriverà nelle concessionarie nel primo trimestre 2020.
AUDI RS4 AVANT 2019 – E per non farsi mancare niente persino in allestimento "RS Dynamic", quindi limitata a 280km/h, dotata di optionals come il differenziale auto-bloccante sportivo al posteriore, l’impianto di scarico sportivo e i freni carboceramici anteriori.
La nuova Audi RS4 Avant e l'Audi RS2 Avant del 1994, entrambe in versione tuning firmato ABT, si ritrovano affiancate nel suggestivo servizio fotografico realizzato dall'azienda tedesca di elaborazione auto.
Audi è al lavoro per aggiornare esteticamente la sua RS4 Avant con canoni stilistici ereditati direttamente dall'ultimo family feeling tipico del marchio di Ingolstadt
Dalle nevi delle Alpi austriache ci arrivano le immagini in video della Audi RS4+ Avant, il tuning di ABT Sportsline che rende più potente ed estrema la wagon dei Quattro Anelli. Debutterà a Ginevra.
Il tuner ABT Sporstsline presenta la nuova Audi RS4+, tuning che rende più aggressiva e potente la RS4 Avant dei Quattro Anelli. Debutterà al Salone di Ginevra, sarà prodotta in sole 50 unità.
L'Audi RS4 Avant ha dimostrato di trovarsi a suo agio sullo storico tracciato tedesco del Nurburgring, dove ha segnato un tempo di 7'58"52. Meglio di Porsche 996 Carrera S, Lamborghini Diablo GT e della R8 di prima generazione.
Audi RS4 Avant MY 2019 - Dindo Capello fa vivere delle forti emozioni all'ex campione di sci alpino Kristian Ghedina portandolo con sé sulla pista di Neuburg a bordo della nuova Audi RS4 Avant, la potente wagon con 450 CV di potenza sotto il cofano.