Il giovane designer angloamericano Joseph Robinson propone il concept Bentley Centanne, una shooting brake a zero emissioni dal design modulare e motori elettrici indipendenti su ogni ruota
Svelata la nuova Bentley Continental GT Convertible, versione cabriolet della lussuosa gran turismo britannica. Dotata di tettuccio in tela riprogettato, è spinta dal confermato motore W12 biturbo 6.0 da 635 CV.
L'attuale generazione della Bentley Flying Spur lanciata nel 2005 si accinge a passare il testimone al nuovo modello che potrebbe debuttare già entro la fine di quest'anno. La nuova versione, che poggerà sulla piattaforma MSB-F che già è stata utilizzata per l'attuale Porsche Panamera, sarà contraddistinta dal nuovo linguaggio stilistico inaugurato con la recente Continental GT.
Il concessionario americano Motor GT ha recentemente messo in vendita un'edizione limitata della Bentley Continental, ovvero la GT3-R ed inoltre il prezzo è relativamente basso rispetto al valore di qualche anno fa.
Bentley Continental GT MY 2018 - In vista dell'imminente presentazione alla kermesse di Francoforte la nuova generazione della Bentley Continental GT è stata fotografata durante gli ultimi test stradali.
Bentley - La casa britannica non esclude la realizzazione di una nuova due posti sportiva, tanto da confermare l'esistenza del business case, secondo quanto affermato da Uday Senapati, il capo del reparto Mulliner.