La prima vettura pensata dai cinesi di Chery per il pubblico europeo è un Suv di medie dimensioni dallo stile imponente e dalla tecnologia ibrida. La Exeed TX è solo la prima di un'intera gamma di nuove vetture pensate per appositamente per i clienti europei.
Chery, grossa Casa cinese costruttrice di automobili, dopo la partnership del 2007 con l'italiana DR Motor Company, ha deciso di andare direttamente alla conquista del mercato europeo con i propri prodotti.
Chery Automobile - La casa automobilistica cinese prepara l'ingresso in Europa con una gamma di veicoli elettrificati, che saranno rilasciati sotto il marchio Exeed. L'approdo è previsto attorno il 2019/2020.
DX7 by Pininfarina - UN Suv made in China con il carattere e, soprattutto, il design di Pininfarina è arrivato ad Expo 2015, che chiuderà il prossimo 31 ottobre. Il nuovo modello del marchio SEM-Soueast Motor è stato presentato a Shanghai 2015 ed è già stato molto apprezzato da pubblico e stampa
Inquadrato in alcuni scatti il prototipo di un misterioso nuovo crossover Qoros, che potrebbe debuttare il prossimo anno ed essere spinto da un 1.6 turbo alimentato a benzina da 156 cavalli