La Citroen SpaceTourer allarga la gamma motori con il debutto del diesel BlueHDi 2.0 litri da 120 CV in abbinamento al cambio automatico EAT8 a 8 marce.
La Citroen C4 Spacetourer fa leva sulla presenza del motore diesel quattro cilindri turbo BlueHDi da 130 CV e 300 Nm di coppia, motorizzazione che è scelta da oltre il 50% dei clienti che acquistano la monovolume francese.
Per affrontare nel migliore dei modi i viaggi per le vacanze estive Citroen ha in gamma tre soluzioni che permettono di disporre di grande spazio, versatilità e comfort: C4 SpaceTourer, C4 Gran SpaceTourer e Berlingo.
La Citroen Spacetourer The Citroenist Concept che debutta a Ginevra è un van-camper progettato all'insegna della libertà. Dalla pratica zona notte per due all'ufficio mobile, il prototipo non si fa mancare nulla.
Citroen SpaceTourer Rip Curl - Si tratta di un moderno MPV ad otto posti, con una forte versatilità, attualmente disponibile in Francia, con un prezzo a partire da 43.150 euro. Tanta tecnologia a bordo e motori diesel da 120 e 180 CV.
Citroen C4 SpaceTourer - Citroen ci mostra la spaziosità e la praticità di viaggio della nuova monovolume C4 Picasso che ha cambiato nome in C4 SpaceTourer.
Citroen C4 Spacetourer - Dopo il cambio di nome, perdendo 'Picasso', le monovolume del Double Chevron porteranno al debutto il nuovo cambio automatico EAT8, disponibile sul nostro mercato a partire da dopo la prossima estate. Inizialmente solo sul BlueHDi 160, successivamente su altre motorizzazioni.
Citroen C4 SpaceTourer - In vista delle prime consegne che partiranno a maggio, Citroen ha svelato nuove informazioni su C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer, sulle quali debutta il nuovo cambio automatico EAT8. Già ordinabili sul mercato francese con prezzi che partono da 33.850 euro.