Infiniti Q50 e QX80 Signature Edition - Al Salone di Chicago Infiniti presenta il nuovo allestimento Signature Edition per la Q50 e la QX80 che verrà lanciato negli Stati Uniti. Le nuove versioni, ricche di dotazioni e con tocchi stilistici esclusivi, sono equipaggiate con il V6 3.0 da 300 CV (Q50) e con il V8 5.6 da 400 CV (QX80).
Ford - Weather-Dependent Lighting, la nuova tecnologia di illuminazione che adegua il fascio luminoso dei fari basandosi sulle condizioni meteo, fornendo un ampio supporto ai conducenti nell'illuminazione della strada qualora le condizioni peggiorassero. Il sistema è integrato all'interno dei fari frontali adattivi.
Subaru America rilascia tutti i dettagli della gamma del rerestyling 2017 della BRZ. Oltre ai modelli Premium e Limited, ci sarà anche l'edizione speciale Series. Yellow, disponibile in soli 500 esemplari. La vettura sarà nelle concessionarie dal mese di settembre.
Rilasciato un interessante teaser sulla seconda generazione della Audi R8. La vettura sarà dotata di avveniristici fari, disponibili anche con tecnologia laser.
Nuova Range Rover Evoque - Saranno i fari adattivi a LED una delle novità del facelift della Range Rover Evoque che si presenterà in anteprima tra poche settimane a Ginevra. Atteso l'aggiornamento della gamma motori, oltre al probabile debutto della Range Rover Evoque Cabrio, mentre si rincorrono le voci sul possibile arrivo di una versione SVR high-performance.
Luci BMW - BMW è al lavoro per sviluppare nuove soluzioni nel campo dell'illuminazione per le proprie auto. Dopo i fari a laser che fanno il loro esordio sulla BMW i8, il costruttore bavarese è alle prese con la tecnologia OLED da introdurre entro i prossimi tre anni nelle luci posteriori delle proprie auto.
Kia Soul EV - L'elettrica coreana arriva negli Stati Uniti per il suo grande debutto di Chicago. Verrà distribuita negli stati chiave della mobilità elettrica, per poi diffondersi a seconda della domanda
Nuova Chrysler 200 - La nuova Chrysler 200 è la berlina media elegante che si è presentata al NAIAS 2014, mostrando le potenzialità di una vettura che ha tutto per conquistare il mercato, dal design di qualità alle interessanti caratteristiche tecniche delle due motorizzazioni disponibili.
Audi Sport Quattro Laserlight - Al CES 2014 di Las Vegas la casa di Ingolstadt ha voluto esagerare, mostrando in anteprima i suoi nuovi gruppi ottici con fanaleria laser, montati su una vettura che comunque anche senza avrebbe scatenato l'invidia di molte super sportive