I 640 Cv di potenza della nuova Lamborghini Huracan Evo Spyder sono protagonisti assoluti alla Milano Design Week di quest’anno. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino uno degli ultimi capolavori prodotti dal Toro Scatenato di Sant’Agata Bolognese
La Lamborghini Huracan Evo Spyder è pronta a fare il suo debutto anche in Italia: sarà all'interno dello spazio espositivo del marchio italiano alla Milano Design Week, in programma dal 9 al 14 aprile prossimo.
Lamborghini Huracan Evo Spyder: la casa costruttrice del Toro promette prestazioni entusiasmanti a cielo aperto e design mozzafiato per la sua nuova nata
A Ginevra andrà in scena l'anteprima mondiale della Lamborghini Huracan Evo Spyder, versione "scoperta" della nuova variante estrema della Huracan lanciata qualche mese fa. La Huracan Evo Spyder ha un prezzo di 202.437 euro, tasse escluse.
La Lamborghini Huracan Evo Spyder è stata avvistata, sotto forma di prototipo camuffato, durante dei collaudi stradali negli Stati Uniti. La variante "open air" del modello appena svelato a Detroit è attesa nei prossimi mesi.