La Ford Mustang Nascar Cup è la nuova versione da corsa che porterà la muscle car in gara nella classe regina della serie Nascar. Il debutto avverrà a febbraio 2019 alla Daytona 500.
La Chevrolet Camaro ZL1 è pronta per l'ingresso in Nascar. Dopo la SS, il marchio americano lancia un'altra vettura in uno dei campionati più seguiti al mondo. "Saremo competitivi sia fuori che in pista" ha affermato Mark Reuss, Vice Presidente dello Sviluppo Globale del Prodotto del gruppo GM.
Incidenti NASCAR - Durante la Geico 500 della serie NASCAR è avvenuto un maxi-tamponamento, innescato da un contatto tra le vetture di AJ Allmendiger e Chase Elliott, che ha coinvolto 18 piloti. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.
Toyota Camry 2018 - In contemporanea all'ottava generazione, la casa giapponese, tramite la divisione statunitense, ha presentato al Salone di Detroit il modello da competizione che debutterà nella prima gara stagionale della Monster Energy NASCAR Cup Series, la 500 Miglia di Daytona.
Monster Energy NASCAR Cup Series - Dopo aver annunciato l'importante partnership con l'azienda di energy drink in qualità di nuovo title sponsor, cambia anche il logo della serie principale. La denominazione della serie, finora nota come Sprint Cup Series, sarà attiva dal 1 gennaio 2017.
La Camaro festeggia il 50° anniversario con la sesta generazione e la Chevrolet porterà in pista la nuova SS per la stagione 2017 della NASCAR Xfinity Series. Debutterà nell'ultimo weekend di febbraio sull'ovale di Daytona, teatro della storica 500 Miglia.
Incidenti NASCAR - Pauroso incidente a Daytona Beach nel campionato NASCAR che ha coinvolto Austin Dillon che dopo aver rischiato di sfondare le recinzioni con l'auto coinvolta in una carambola impazzita è uscito dalla vettura miracolosamente illeso. Feriti lievemente alcuni spettatori colpiti dai detriti dell'auto.
Motor Show 2014 NASCAR Whelen Euro Series - Nel week-end d'apertura del Motor Show 2014 ad animare l'Area 48 di BolognaFiere ci saranno le vetture da oltre 400 CV della NASCAR Whelen Euro Series, per una due giorni di gare ad alta intensità e carica spettacolare.
NASCAR al Bologna Motor Show 2014 - Saranno le vetture della NASCAR Whelen Euro Series la grande attrazione del primo week-end al Motor Show 2014 di Bologna con l'esibizione alla Motorsport Arena, il circuito allestito per l'evento dove per tutta la settimana si susseguiranno spettacoli e competizioni dedicate alla velocità.