La Ferrari Monza SP1 è stata portata in pista da Nico Rosberg. L'ex campione di F1 ha girato a Fiorano, ed anche in strada, con la barchetta del Cavallino ed ha anche visitato museo e fabbrica di Maranello
La Ferrari 488 Pista è stata portata in pista da Nico Rosberg, il campione del mondo di Formula 1 2016. Un video sul tracciato francese del Paul Ricard, al volante della supercar da 720 cavalli e 770 Nm di coppia.
Il tedesco ha guidato dal Principato di Monaco al circuito del Paul Ricard, rilasciando diverse valutazioni sulla sportiva prodotta dalla Scuderia di Woking
Nico Rosberg Emily Ratajkowski BMW i8 - Nico Rosberg regala un giro adrenalinico alla bella modella Emily Ratajkowski mettendosi alla guida della BMW i8 Safety Car di Formula E sul circuito dell'E-Prix di Berlino.
Mercedes-AMG GT R Nico Rosberg - L'ex pilota di F1 di Mercedes Nico Rosberg si è avventurato, insieme al popolare youtuber Shmee150, per la prima volta al volante della Mercedes-AMG GT R, la super sportiva con 585 CV nel motore V8 biturbo 4.0 litri.
Mercedes Classe C Hybrid - Nico Rosberg e la Mercedes Classe C Hybrid sono i protagonisti principali del nuovo video della Casa della Stella. Il pilota tedesco guida l'elegante ed efficiente berlina prima in strada e poi in pista, saggiandone comfort e performance.
Rosberg in Ferrari - Nico Rosberg è stato immortalato in un distributore di Montecarlo mentre fa benzina alla sua Ferrari. L'ex pilota di F1 ha addosso la felpa della Mercedes, scuderia con la quale ha vinto il titolo mondiale 2016.
Mercedes 4x4 Experience Rosberg - Alla Mercedes 4X4 Experience nel Regno Unito alcuni fortunati passeggeri hanno potuto testare un proibitivo percorso off-road accompagnati alla guida da Nico Rosberg, Campione del Mondo di Formula 1 2016 che qualche giorno fa ha annunciato a sorpresa il ritiro dal mondo delle corse.
Incidente Billy Monger - Billy Monger, giovane pilota di 17 anni, è stato vittima di un grave incidente domenica scorsa in una gara di Formula 4. Nello schianto violento contro la monoposto di Pasma Monger ha riportato gravissime ferite a entrambe le gambe che hanno portato all'amputazione di entrambi gli arti. Indetta una raccolta fondi online per aiutare Monger e la sua famiglia nella riabilitazione.