La nuova Peugeot 208 porta al debutto l'i-Cockpit 3D, l'evoluta versione con quadro strumenti tridimensionale della caratteristica configurazione della postazione di guida della Casa del Leone.
Il Peugeot i-Cockpit 3D è la nuova generazione dell'ambiente del Leone, con una forma innovativa per la visualizzazione delle informazioni. Il conducente vede in maniera più immediata quelle più importanti
L'i-Cockpit di Peugeot porta sulla nuova 508 un'esperienza di guida di livello superiore incentrata su maggiore sicurezza, comfort e piacere di stare al volante.
La Peugeot 308 SW mette in mostra l'i-Cockpit, l'innovativa postazione di guida marchio di fabbrica del Leone, che rende la station wagon agevole e piacevole da guidare.
Peugeot Sea Drive Concept - Peugeot porta l'iCockpit sulle barche e lo fa attraverso la realizzazione del Sea Drive Concept, versione prototipale di una cabina di guida per imbarcazioni realizzata insieme al costruttore navale francese Beneteau.
I modelli più sportivi della gamma Peugeot consentono di godersi al meglio tutto il dinamismo e la guida veloce grazie anche alla nuova generazione dell’i-Cockpit, l’apparato che configura la postazione di guida di diverse vetture del costruttore francese per offrire un esperienza di guida comoda ed esclusiva.
In questo nostro secondo episodio dello Speciale 308 affronteremo il discorso dell'i-Cockpit, la filosofia di design e sviluppo che si è staccata volontariamente dalle esigenze del grande mercato per poi creare qualcosa di unico
Peugeot 3008 iCockpit TomTom - Sulla nuova Peugeot 3008 che si presenta alla kermesse parigina fa il suo debutto una nuova e avanzata versione dell'iCockpit che grazie alla collaborazione con TomTom offre l'integrazione tra i due schermi dell'auto, consentendo la visualizzazione della navigazione nel quadro strumenti digitale da 12 pollici.
Nuova Peugeot 2008 - La nuova Peugeot 2008 che ha aggiornato numerosi contenuti accoglie a bordo il nuovo i-Cockpit del Leone che disegna attorno al conducente una postazione di guida intuitiva per esaltare le sensazioni di chi vuole assecondare l'istinto e il piacere dello stare al volante.
Introdotto per la prima volta sul modello 208, Peugeot i-Cockpit torna a far parlare di sé offrendo una nuova configurazione del posto di guida del futuro. Tecnologia avanzata, nuove linee e materiali di qualità che garantiscono un'esperienza sensoriale in grado di fondere reale e virtuale per il massimo piacere di guida