suzuki baleno s

Auto

Suzuki Baleno S, 112 CV di sportività urbana [PROVA SU STRADA]

Suzuki Baleno S - In poco meno di 4 metri questa vettura unisce compattezza, praticità ed un pizzico di sportività grazie al 1.0 litri BoosterJet da ben 112 cavalli. Aumenta così il piacere di guida a partire dagli scatti al semaforo, mentre rimangono invariati consumi e comfort su strada. Il tutto ad un prezzo accessibile e con una dotazione di serie molto ricca, dove spicca il cruise control adattivo.
Notizie

Suzuki Baleno SR: alla scoperta della nuova arma da rally [PRIMO CONTATTO]

Una vettura appena nata, portata all'esordio dal mitico Renato Travaglia, navigato dal Direttore Generale di Suzuki Italia, Massimo Nalli. Subito vittoria di classe per un'auto che vuole continuare il solco della tradizione Suzuki nel mondo dei rally: costi contenuti, massima affidabilità, inseme a prestazioni sempre al vertice.
Auto

Suzuki Baleno Hybrid SHVS: porte aperte il 19 e 20 novembre

Suzuki Baleno ibrida - Suzuki lancia il porte aperte che nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 novembre consentirà di recarsi in concessionarie e provare la nuova Baleno Hybrid SHVS, la compatta ad alimentazione ibrida in grado di percorrere 25 chilometri con un litro di carburante a fronte di emissioni di 94 g/km di CO2.
Auto

Suzuki Baleno 1.2 DualJet SHVS: ha due cuori e sa come conquistarti [PROVA SU STRADA]

Con questa 5 porte presentata ufficialmente a Ginevra lo scorso Marzo, Suzuki lancia il suo primo modello mild-hybrid, ossia un'unità ibrida che supporta il normale motore a combustione, in questo caso il parsimonioso ma altrettanto brioso 1.2 DualJet. Con una versione davvero accessoriata, tanto spazio per i passeggeri ed un livello di qualità elevato la Baleno SHVS è pronta ad attraversare le nostre strade, anche le ZTL dove molte auto non possono andare.
Notizie

Suzuki Baleno, sorprendentemente spaziosa [VIDEO PRIMO CONTATTO]

La Suzuki Baleno ha fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato europeo. Si tratta della prima ibrida che la casa giapponese commercializza anche nel Vecchio Continente e promette di essere davvero interessante. Può essere equipaggiata con un 1.200 benzina da 90 CV che poi è la base anche per l'ibrido, mentre prima dell'estate debutterà anche un 1.000 tre cilindri. Il suo punto di forza, però, è lo spazio, con una fila posteriore di sedili incredibilmente larga e un bagagliaio best in class. L'abbiamo provata in anteprima sulle strade intorno al lago di Garda