Salone di Los Angeles 2010: Honda farà esordire una nuova elettrica e una piattaforma ibrida

Salone di Los Angeles 2010: Honda farà esordire una nuova elettrica e una piattaforma ibrida

Il 19 novembre, in occasione dell’apertura dell’edizione 2010 del Salone dell’auto di Los Angeles, Honda dovrebbe presentare alcune novità piuttosto succose. Nello specifico, dal Giappone dovrebbero arrivare un nuovo prototipo di auto elettrica e una nuovissima piattaforma per mezzi ibridi plug-in, che dovrebbe rappresentare la nuova generazione di auto a basse emissioni nocive della compagnia nipponica.

«Sia il veicolo elettrico, sia la piattaforma ibrida – ha dichiarato Honda alla stampa – Insieme alla Honda FCX Clarity dimostreranno la visione della compagnia sul futuro della mobilità personale e il suo continuo impegno nello sviluppo di tecnologie ambientali avanzate.»

Sfortunatamente Honda non ha rilasciato nessuna immagine né del prototipo, né della piattaforma ibrida. Ad ogni modo pare sicuro che Takanobu Ito, presidente di Honda, sarà presente al debutto dei due veicoli, per cui ci aspettiamo qualcosa di veramente innovativo.

Fonte: Carscoop

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)