Salone di Pechino 2012: Eterniti Artemis
Una Cayenne pesantemente elaborata
Eterniti Motors torna sulla scena automobilistica presentando in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2012 il suo nuovo SUV Artemis che riprende le linee di una Cayenne Turbo con numerosi interventi estetici.
Oltre alle numerose supercars presenti al grande evento automobilistico che si tiene sul territorio asiatico, c’è anche posto per le piccole/medie Case costruttrici che si immettono nel mercato dell’auto. L’azienda motoristica in questione è la ditta inglese Eterniti Motors che propone un nuovo fuoristrada che ricorda stranamente le forme di una certa Porsche Cayenne Turbo. In fin dei conti non è un’ipotesi tanto strana in quanto la Artemis si basa proprio sul SUV tedesco. Per rendere l’auto più personale, Eterniti Motors ha deciso di rivedere e, secondo la Casa, migliorare l’aspetto estetico del 4×4. Se la preparazione è riuscito o meno, sarà compito dei futuri clienti deciderlo.
Quello che è stato comunicato per adesso è il prezzo: se siete interessati a questa Eterniti Artemis bisognerà sborsare ben 2570.000 euro. Per informazione, una Cayenne Turbo costa la bellezza di 122.400 euro.
Seguici qui