Salone di Ginevra 2023? Certo che si farà! Ma a Doha in Qatar

Ecco le parole che confermano il cambio di location

Salone di Ginevra 2023? Certo che si farà! Ma a Doha in Qatar

Il Salone di Ginevra non si farà…a Ginevra. Cambia la location della kermesse automotive 2023 che si terrà in Qatar e non più in Svizzera. Il nuovo palcoscenico dove le inedite vetture si faranno ammirare dagli ospiti della fiera e dagli appassionati delle quattro ruote sarà Doha.

L’appuntamento è previsto per il mese di novembre a dispetto di quello che era stato dichiarato dagli ex organizzatori che avevano anticipato l’appuntamento della kermesse al Palexpo della città svizzera, dal 14 al 19 febbraio 2023.

Ecco le ultime dichiarazioni di Maurice Turrettini, Presidente della fondazione del Salone di Ginevra, che ha confermato il cambio di location: “A causa delle incertezze dell’economia globale e della geopolitica, nonché dei rischi legati allo sviluppo della pandemia, gli organizzatori hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sulla pianificazione dell’evento di Doha nel 2023″.

In questi tempi incerti, molti marchi non sono in grado di impegnarsi a partecipare a una fiera in Europa in inverno. Il Salone automotive 2023 non potrà svolgersi a Ginevra come previsto.” Hanno fatto eco le parole di Sandro Mesquita, ceo del Geneva International Motor Show.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)