X

Si appartano a fare sesso in auto, beccati dalla Polizia: per loro multa di 10.000 euro

Una passione, quella tra due fidanzati siciliani, che costa cara: una multa salatissima da 10.000 euro. A tanto ammonta la sanzione che gli agenti della Polizia Stradale ha comminato alla coppia dopo averla pizzicata a fare sesso in auto.

I due giovani, per dar sfogo alla loro passione amorosa, si erano appartati nei pressi dello svincolo di Partinico lungo l’autostrada che collega Palermo a Mazara del Vallo.

Una volta colti in flagranza i fidanzati hanno espresso tutte le loro perplessità dicendo agli agenti, come è stato poi fatto trascrivere sul verbale, di non sapere che quello che stessero facendo fosse proibito. Una mancanza di consapevolezza che ovviamente non è bastata per evitare la multa.

La Polizia Stradale ha spiegato: “Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti. Il reato è stato depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata“.

Foto: sv1ambo via Flickr

Guarda i Commenti (2)

  • Ma pure rompere le scatole per una bella scopata?
    E 10000 euro neanche avessero spacciato droga o fossero pedofili.
    Sto paese ha perso il senso della ragione.
    Ma andatevene da sto paese .