Skoda Fabia Cabrio: il RENDER che immagina la nuova compatta senza tetto

Proposta stilistica per una versione due porte "open air"

Solo un paio di giorni fa Skoda ha presentato in anteprima la nuova generazione della Fabia, la compatta di segmento B che si è rinnovata in maniera importante dal punto di vista estetico e dei contenuti, con tutta una serie di novità in termini di dotazione tecnologiche e meccaniche che le permettono di rilanciare con rinnovata ambizione la sfida alle principali rivali in commercio.

Il render della Fabia Cabrio

La nuova Skoda Fabia è stato oggetto di un lavoro di trasformazione di Ascariss Design che non ha perso tempo nel farsi ispirare dalla rinnovata vettura del marchio boemo. Un ispirazione che ha attivato il processo creativo che si è concretizzato nel render qui sopra, nel quale viene data forma, seppur digitale, alla Skoda Fabia Cabrio

Quattro posti per godersi i viaggi col vento tra i capelli

Il progetto grafico di Ascariss Design propone una versione inedita della Skoda Fabia, dando vita ad una caratteristica e sbarazzina versione cabriolet. La perdita del tetto fisso in metallo, che apre alla guida open air l’abitacolo di una quattro posti che sembra pronta a far godere del tepore primaverile i suoi occupanti, non stravolge le linee del design della nuova Fabia che armonizza piacevolmente la sua veste estetica alla configurazione cabriolet della carrozzeria. 

Due porte e montanti anteriori in contrasto

La Skoda Fabia Cabrio raccoglie la capote in tela dietro i poggiatesta dei due sedili posteriori, mentre la fiancata è stata ulteriormente “pulita” dalla rimozione delle portiere posteriori trasformando la vettura in una due porte dalla spirito più sportivo. Una maggiore sportività estetica alla quale contribuiscono anche i montanti anteriori che reggono il parabrezza verniciati in tinta argento a contrasto col colore della carrozzeria. 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)