Spyker B6 Venator, rendering ufficiale della versione definitiva
Si avvicina la produzione?
La Spyker B6 Venator concept era stata presentata in occasione dell’edizione 2013 del Salone di Ginevra. Il costruttore olandese aveva promesso che la sportiva sarebbe entrata in produzione a inizio 2014, ma – da quello che possiamo constatare – la promessa non è stata mantenuta. Nonostante ciò, i nostri colleghi di Auto Week sostengono che l’auto verrà lanciata definitivamente nella primavera 2015.
Un ritardo potrebbe nasconderne un altro quindi è meglio non focalizzarsi su una data precisa, ma Spyker ha da poco rilasciato un nuovo rendering ufficiale del suo futuro veicolo che dovrebbe quindi arrivare tra meno di un anno ormai.
Dando uno sguardo a questa prima immagine 3D, la B6 Venator definitiva non dovrebbe discostarsi di molto in termini di estetica visto che il rendering rimane fedele al concept car originario. Ma a quanto pare la vettura proveniente dai Paesi Bassi presenterà un nuovo frontale, specchietti retrovisori laterali rivisti e un nuovo cofano motore con aerazioni aggiuntive.
Il costruttore basato in Olanda non ha voluto discutere dell’argomento prestazioni per il momento, ma Spyker aveva già anticipato durante la presentazione del prototipo che la sportiva due posti sarà dotata di un motore V6 da oltre 375 Cv e si posizionerà come la diretta rivale della Porsche 911 e della nuova Jaguar F-Type.
Seguici qui