Spoticar lancia “Spoticar Days”: a maggio 1.000 € di sconto su vetture selezionate
A maggio 1.000 euro di sconto su vetture selezionate, disponibili sul sito spoticar.it e nei punti vendita
Spoticar ha annunciato una novità molto importante nel nostro paese. La società che fa parte del gruppo Stellantis ha lanciato i cosiddetti “Sporticar Days“. Si tratta di una promozione speciale valida per tutto il mese di maggio che prevede sconti di 1.000 euro sull’acquisto di auto selezionate. Questa promozione è valida per acquisti effettuati sia sul sito del brand di Stellantis che nei punti vendita fisici sparsi per il paese.
Spoticat Days a maggio: sconti di 1.000 euro su alcune auto selezionate
Nei prossimi giorni l’iniziativa sarà pubblicizzata in maniera piuttosto ampia su radio, tv e giornali. Anche così Spoticar intende sempre di più affermarsi come protagonista nel cambiamento e nella transizione energetica nel nostro paese. Ricordiamo che questo marchio dispone di una rete ampia e di una vasta gamma di auto tra cui scegliere comprese quelle che fanno parte dei marchi Abarth, Fiat, Citroën, Jeep, Opel e Peugeot.
In Italia le concessionarie Spoticar sono oltre 200 dove è possibile scegliere tra più di 13.000 auto e veicoli commerciali. Ricordiamo che l’azienda certifica il chilometraggio dei veicoli messi in vendita dopo averlo sottoposto fino a 100 punti di controllo. E’ possibile effettuare dei test drive prima di acquistare l’auto. Inoltre il cliente gode della Formula “Soddisfatti o rimborsati” potendo restituire il veicolo fino a 10 giorni lavorativi successivi alla consegna. Le auto vendute hanno una garanzia di 48 mesi.
Seguici qui