Tampona un’auto, finge di accostare, poi fa ciao con la mano e scappa

Il 18enne che ha provocato l'incidente è stato denunciato per omissione di soccorso

Tampona un’auto, finge di accostare, poi fa ciao con la mano e scappa

Tampona un’auto e non si preoccupa minimamente di verificare le condizioni della persona a bordo dell’altra auto, ma anzi, fregandosene totalmente dell’incidente provocato, ha fatto ciao con la mano verso l’altro automobilista e si è allontanato come se nulla fosse.

Il responsabile di tale condotta, un 18enne residente a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, è stato denunciato per omissione di soccorso da parte di carabinieri di Meda.

L’incidente sulla Milano-Meda e la fuga

Il giovane, mentre era alla guida della Fiat Grande Punto del padre percorrendo la provinciale 35 Milano-Meda, la sera del 1° marzo intorno alle 20, all’altezza di Nova Milanese ha tamponato una Volkswagen Golf che lo precedeva guidata da un 37enne di Meda.

Dopo il tamponamento, il 18enne, seguendo la Golf che si accingeva a fermarsi accostandosi sulla destra fuori dalle corsie di marcia, si è prima accostato, facendo pensare si stesse fermando, per poi fare ciao con la mano in direzione dell’altro automobilista, accelerare e darsi alla fuga, lasciando la Volkswagen appena tamponata sul ciglio della strada.

La denuncia

Il 37enne vittima del tamponamento si è recato in ospedale dove gli è stato refertato un trauma rachide cervicale. Successivamente è andato dai carabinieri di Meda per sporgere denuncia contro l’automobilista che non gli aveva prestato soccorso. A seguito delle indagini, i militari dell’Arma hanno identificato il 18enne che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)