Toyota e Lexus: aperto lo store su Amazon, ma solo in UK
Una vasta gamma di accessori disponibili online
Le vendite online sono sempre più diffuse, ancor di più con la pandemia, ed anche le case automobilistiche stanno aumentando i loro canali sul web. Come già fatto da altri marchi, Toyota e Lexus hanno annunciato l’apertura di un loro store ufficiale su Amazon. Anche se, almeno per il momento, è disponibile solo per la Gran Bretagna.
“Siamo sempre alla ricerca della possibilità di migliorare il nostro servizio ai clienti – ha affermato Rob Giles, direttore del servizio clienti per la Gran Bretagna – il che include rendere facile e conveniente per loro ottenere gli articoli che desiderano per il loro veicolo ogni volta che ne hanno bisogno e ovunque si trovino”.
Tanti accessori
Non sono in vendita le vetture, ma tutta la gamma di accessori, per esterni, interni e viaggi. Dalle pastiglie dei freni ai tergicristalli, dalle barre al tetto ai tappetini, passando per molto altro. Il negozio offrirà anche prodotti a marchio Gazoo Racing per i modelli Toyota GR Sport, tra cui la GR Supra, la GR Yaris e la GR86.
La casa automobilistica afferma che le parti ordinate dal negozio Amazon saranno protette dalle stesse garanzie di quelle acquistate da una concessionaria Toyota o Lexus, così come i clienti possono essere certi della stessa qualità del prodotto.
E per l’Italia?
Il negozio è dedicato ai clienti britannici, ma, essendo online, più essere utilizzato anche dagli utenti del resto del mondo, anche italiani. Tuttavia, tempi della spedizione e soprattutto i prezzi potrebbero cambiare, visto che per varcare la Manica ed arrivare nel nostro Paese servirà passare per la dogana, con i possibili dazi relativi.
Seguici qui