Toyota Yaris Trend: immagini live dal Salone di Parigi 2012

Eleganza e sportività

Toyota ha presentato proprio in queste ore al Salone di Parigi 2012 l'allestimento Trend della Toyota Yaris. Si tratta essenzialmente di un miglioramento estetico diretto ad attrarre un pubblico giovane, che si sposta in città ed è attento alle nuove tendenze

Dalla kermesse automobilistica parigina giungono nuove foto riguardanti la presentazione della nuova Toyota Yaris Trend.

Si tratta di una versione speciale della Yaris che arriverà sul mercato nel primo trimestre del 2013. La vettura in questione è stata progettata essenzialmente per automobilisti giovani che si spostano frequentemente in città e sono attratti dalle nuove tendenze in tema di design. L’allestimento Trend, infatti, prevede una speciale lavorazione degli esterni della carrozzeria e delle finiture e colorazioni all’interno dell’abitacolo.

L’obiettivo di Toyota è quello di aumentare ulteriormente il successo di Yaris ottenuto in tutti questi anni, che le hanno fatto guadagnare il titolo di migliore vettura di segmento B.

Ponendo attenzione al design della nuova Yaris Trend, notiamo che la parte anteriore della vettura è impreziosita da numerosissimi elementi stilistici quali i contorni cromati dei fendinebbia e dei fari. Nella parte laterale invece primeggiano le calotte cromate degli specchietti retrovisori e i vetri oscurati.

Posteriormente invece troviamo uno spoiler sul tetto e luci a LED. Per esaltare tutti questi dettagli, per il mercato italiano, la nuova Trend è disponibile nella colorazione Bianco.

All’interno dell’abitacolo invece regnano elementi in Black&White ed alcuni punti color Ocra: per esempio il volante ha delle rifiniture color ocra mentre i comandi sono in bianco. La struttura della plancia è stata modificata ed è realizzata con materiali morbidi al tatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)