Un furgone piomba a tutta velocità sul marciapiede: mamma e figlio salvi miracolosamente [VIDEO]

Il veicolo ha quasi travolto la donna che passeggiava spingendo il passeggino

Un furgone piomba a tutta velocità sul marciapiede: mamma e figlio salvi miracolosamente [VIDEO]

Una donna e suo figlio piccolo che si trovavano sul marciapiede sono scampati in modo miracoloso a gravi conseguenze dopo che un furgone ad alta velocità ha sbandato, schiantandosi contro un palo della luce e si è quasi ribaltato su di loro.

Il furgone che piomba addosso a mamma e figlioletto

L’incidente, avvenuto a Solihull (Regno Unito) il 16 dicembre, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza delle numerose attività commerciali della zona. Le immagini mostrano una donna che cammina sul marciapiede mentre spinge il passeggino con dentro il figlioletto verso un passaggio pedonale. Improvvisamente la donna gira il passeggino verso sinistra nel tentativo di allontanarlo dalla strada mentre un furgone, che entra improvvisamente nell’inquadratura, gli si dirige contro ad alta velocità.

L’istinto della mamma è buono, ma nessun livello di prontezza di riflessi avrebbe potuta aiutarla nel momento in cui il furgone si scontra con un palo della luce, gira di 90 grandi e si ribalta sul marciapiede proprio dove si trova la donna col suo bambino.

Salvi per miracolo

In modo miracoloso però la donna e il piccolo sono riusciti ad evitare gravi ferite e conseguenze ben peggiori. Entrambi soccorsi e trasportati in ospedale, fortemente scossi per l’accaduto, hanno riportato solo lievi ferite. Stessa sorte anche per chi era alla guida del furgone, una donna di circa 40 anni, trasportata in ospedale con lievi ferite.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le cause dell’incidente. Mentre le indagini sulla dinamica proseguono, gli unici punti certi sono la velocità eccessiva che veicolo e il fatto che si trovasse dal lato sbagliato della strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)