Volkswagen: i modelli futuri avranno dei display interni più grandi [FOTO SPIA]

Il brand tedesco vuole aumentare l'esperienza di guida a bordo delle sue prossime auto

Pare che Volkswagen abbia in programma di aggiornare i display dei sistemi di infotainment dei suoi modelli futuri. La conferma arriva da alcune esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo che rivelano degli schermi più grandi all’interno dei Volkswagen T7 Multivan, T-Roc, Caddy e Tiguan.

Sappiamo già che anche la Golf e la Passat avranno dei touchscreen più ampi e inoltre ci sono alcuni prototipi dell’ID. Buzz con un display più grande, anche se non abbiamo la possibilità di vederli in questi scatti “rubati”.

Volkswagen nuovi display interni foto spia

I nuovi schermi potrebbero avere dei pulsanti fisici

Nonostante ciò, la casa automobilistica tedesca lascerà invariata la posizione del montaggio dello schermo. Gli attuali display sono integrati con il cruscotto e il quadro strumenti presente davanti al conducente mentre i nuovi screen sono grandi e non integrati.

In aggiunta, VW potrebbe utilizzare dei nuovi pulsanti presenti sui bordi inferiori dei pannelli. A questo punto è ancora presto per stabilire se saranno touch oppure analogici. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Volkswagen nuovi display interni foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA