Vygor Opera in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna 2014

Appuntamento per il 6 dicembre

Vygor Opera - Sarà il Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre 2014, il palcoscenico della prima assoluta della Vygor Opera, la nuova supercar italiana realizzata dal giovane costruttore livornese che punta su esclusività, lavorazione artigianale e grande potenza per conquistare le attenzioni degli appassionati.
Vygor Opera in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna 2014

Dopo qualche contrattempo sulla tabella di marcia poco fa Vygor Auto ha rilasciato una nota ufficiale annunciando che la sua supercar Opera, primo RUV (Racing Utility Vehicle) al mondo, sarà svelata in anteprima assoluta in occasione del Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre 2014. La nuova Casa automobilistica artigianale italiana ha quindi scelto la rinata kermesse bolognese per mostrare per la prima volta la sua creatura.

Qualche tempo fa Vigor Auto aveva comunicato anche alcuni dettagli tecnici sulla sua vettura. Opera avrà un telaio tubolare e sarà dotata di trazione integrale, mentre l’alimentazione offrirà un livello di potenza tra i 300 e i 420 CV. La supercar del costruttore livornese misurerà 2,03 metri in larghezza e 1,62 metri in altezza, con un passo di 2,90 metri e promette di regalare forti emozioni di guida.

La Vygor Opera sarà anche una vettura altamente esclusiva dato che sarà realizzata in edizione limitata a 150 esemplari che verranno tutti dotati di targhetta numerata identificativa. L’esclusività sarà caratteristica anche dell’abitacolo dove la lavorazione artigianale promette di offrire qualità elevata grazie anche a materiali pregiati e alla combinazione tra vera pelle e Alcantara. Inoltre la prima realizzazione di Vygor Auto punterà molto anche sulla possibilità di personalizzazione, estetica e meccanica, riservata al cliente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)