Al Salone di Ginevra 2019 fa bella mostra di sé l'aggiornato modello della Volkswagen Passat, la berlina media tedesca che si è rinnovata e ammodernata in particolar modo nei contenuti tecnologici.
Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+: al Salone di Ginevra 2019 la Stella ha presentato il proprio concetto di SUV premium orientato alle prestazioni, sia in strada che in off road, ma con un occhio di riguardo a consumi ed emissioni
A Ginevra TomTom annuncia l'intesa con FCA per offrire i propri servizi di navigazione sulle versioni ibride plug-in di Jeep Renegade e Compass, oltre al prolungamento dell'accordo con il Gruppo Volkswagen in Europa.
Auto per donne dal Salone di Ginevra 2019: quali sono le novità più interessanti? Ecco 10 proposte che guardano al futuro: SUV, auto elettriche e concept cars che guideremo nei prossimi mesi.
La Subaru Forester e-Boxter è la versione ibrida del SUV compatto delle Pleiadi, presentato al Salone di Ginevra 2019. Unità 2.0 benzina da 150 CV, accoppiata al motore elettrico ed alla batteria agli ioni di litio.
Le Porsche 718 Cayman T e 718 Boxster T seducono i visitatori del Salone di Ginevra con una variante che conferma i 300 CV del boxer 2.0 turbo incrementando però la sportività con una serie di accessori.
La Bugatti Chiron Sport 110 Ans è la serie speciale realizzata dal marchio francese per festeggiare i suoi 110 anni ed è stata presentata al Salone di Ginevra 2019. E' caratterizzata dai dettagli che richiamano la bandiera francese.
A Ginevra debutta la Aston Martin Vanquish Vision Concept che prefigura la nuova supercar con motore centrale V6 che sarà prodotta dal marchio di Gaydon a partire dal 2022.
I giudici giapponesi hanno concesso la libertà su cauzione a Carlos Ghosn, ex presidente di Renault-Nissan-Mitsubishi, che pagando 7,8 milioni di euro ha potuto lasciare il carcere di Tokyo dopo 108 giorni di detenzione.
Lamborghini Aventador SVJ Roadster: la coupè di Sant'Agata Bolognese perde il tetto ma non le prestazioni. A Ginevra debutta in anteprima mondiale la supercar a cielo aperto del Toro dotata del sistema Aerodinamica Lamborghini Attiva
La novità Dacia è la nuova serie speciale Techroad, declinata sulla maggior parte dei modelli della gamma del marchio. Presenta degli elementi estetici dedicati, un aggiornamento tecnologico e due nuovi motorizzazioni benzina su Duster.
La Skoda Kamiq si presenta per la prima volta al Salone di Ginevra. Si tratta del crossover compatto che rappresenta il nuovo modello d'ingresso della gamma SUV di Skoda. In concessionaria dall'autunno 2019.
La Seat El-Born è la visione del futuro elettrico del marchio spagnolo, portata al Salone di Ginevra 2019. Ha un'autonomia dichiarata di 420 chilometri ed è già stata annunciata la versione di serie, prevista per il 2020.
Già ordinabile online, la Polestar 2 debutta al Salone di Ginevra dove mette in mostra il suo look da fastback sportiva con interni minimal e hi-tech. Spinta da 408 CV elettrici, offre 500 km d'autonomia.
Lamborghini Huracan Evo Spyder: la casa costruttrice del Toro promette prestazioni entusiasmanti a cielo aperto e design mozzafiato per la sua nuova nata
La gamma Fiat 500 120° ha debuttato al Salone di Ginevra 2019, con tanta connettività a bordo ed alcune novità estetiche. Festeggia i 120 anni del marchio del Gruppo FCA, aspettando l'arrivo dell'elettrica nel 2020.
Scopriamo da vicino la Skoda Vision iV Concept, il nuovo SUV-Coupé elettrico del marchio boemo che debutta a Ginevra 2019 prefigurando il modello di serie che arriverà in futuro.
La quarta generazione della SsangYong Korando è stata presentata al Salone di Ginevra 2019: è stata rinnovata dal punto di vista estetico, con più tecnologia e due nuove motorizzazioni. Ed è in programma una versione elettrica.
Petronas ha presentato al Salone di Ginevra 2019 il nuovo lubrificante Iona, per migliorare l'efficienza delle auto elettriche. Ma nello stand elvetico dell'azienda malese è presente anche il resto dei prodotti del marchio.