Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring da 600 cavalli immaginata in un video
Il video è diventato virale ed è stato molto apprezzato dai fan del Biscione
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring è una versione di Giulia che attualmente non esiste ma che in tanti si augurano di vedere in futuro quando finalmente sul mercato arriverà la seconda generazione del celebre modello della casa automobilistica del Biscione.
A proposito di questa vettura, che qualora arrivasse sul mercato potrebbe dare serio filo da torcere a vetture del calibro di Audi RS 4 Avant e la BMW M3 Touring, segnaliamo un nuovo interessante video apparso sul web.
Un video mostra come sarebbe una futura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring
Si tratta di una realizzazione di 2NCS sui social media, che ha sognato una fantastica Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring con lo stesso motore V6 biturbo da 2,9 litri che in questa auto salirebbe a 600 CV con il corpo della vettura trasformato in una vera e propria station wagon Touring a cinque porte.
Il filmato pubblicato su Instagram è molto realistico e sembra che davvero la vettura esista e sia presente in strada. In realtà però si tratta di una semplice creazione digitale che però ha il pregio di mostrare l’effetto che farebbe un simile modello di Alfa Romeo qualora il Biscione decidesse realmente di portare una vettura di questo tipo sul mercato.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui