Alfa Romeo Tonale: anche in Svizzera bagno di folla nelle concessionarie
Grande successo nelle quarantanove concessionarie del Biscione per il nuovo SUV
Alfa Romeo Tonale lo scorso weekend è stato protagonista del primo porte aperte nelle concessionarie svizzere. Al pari di quanto accaduto in Italia, anche in Svizzera si è registrato un autentico bagno di folla per il SUV che in prevendita era stato già capace di oltre 500 ordini in terra elvetica.
Alfa Romeo Tonale è stato protagonista in tutte e 49 le concessionarie del Biscione in Svizzera. I test drive si sono svolti a ritmi serrati e senza interruzioni e in molti hanno apprezzato le caratteristiche uniche del nuovo SUV di segmento C del Biscione.
Ancora una volta i riflettori sono stati puntati sulla cosiddetta “Edizione Speciale” la prima ad essere arrivata sul mercato e anche la prima a mettere piede in concessionaria. Ricordiamo che questa versione del nuovo SUV di Alfa Romeo è assai ricca nelle dotazioni. Essa inoltre mostra tutta la sportività e la tecnologia di Alfa Romeo.
Tra le principali caratteristiche di questa versione di Alfa Romeo Tonale si segnala la presenza di cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno Brembo rosse, proiettori Full Led adattivi Matrix, vetri posteriori oscurati, volante sportivo in pelle con leve del cambio in alluminio, keyless entry, radio touch navi da 10,25 pollici con comando vocale, wireless Car Play / Android Auto e ricarica smartphone, Winter Pack, ADAS Pack con Adaptive Cruise Control, Lane Centering, Traffic Jam Assistance, Traffic Sign Recognition e sensori di parcheggio anteriori/posteriori con telecamera per la retromarcia.
Seguici qui