Alfa Romeo Tonale: in autunno si inizierà a fare sul serio
In autunno la gamma del SUV si completerà e il modello approderà in altri mercati
Alfa Romeo Tonale è stata la grande novità di questo 2022 per la casa automobilistica del Biscione. Dopo lunghi anni di attesa il suo debutto è avvenuto lo scorso 8 febbraio mentre lo sbarco in concessionaria è più recente risalendo al secondo week end di giugno.
Il numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean-Philippe Imparato ha dichiarato nei giorni scorsi che già a fine luglio erano quasi 14 mila gli ordini ricevuti dal SUV, che dunque sta ottenendo probabilmente risultati superiori alle attese.
In autunno il Biscione inizierà a fare sul serio con Alfa Romeo Tonale
Adesso si attende con ansia il prossimo autunno. Quello sarà il momento della verità per Alfa Romeo Tonale. Il SUV di segmento C infatti completerà la sua gamma con la versione top di gamma e cioè quella con motore ibrido plug-in da 275 cavalli.
Inoltre il veicolo farà il suo debutto in altri importanti mercati auto con l’obiettivo di aumentare ulteriormente le sue immatricolazioni prima della conclusione di questo 2022 che però può già essere considerato molto positivo per Alfa Romeo tornata alla redditività e per Tonale che sembra essere partito con il piede giusto sul mercato.
Si parla in particolare di Stati Uniti e Cina dove il SUV dovrebbe essere commercializzato tra la fine dl 2022 e gli inizi del 2023. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di Alfa Romeo Tonale nel corso delle prossime settimane.
Seguici qui