Alfa Romeo: un teaser negli auguri di fine anno?

Il video degli auguri di buon anno si conclude con un'immagine criptica

Alfa Romeo: un teaser negli auguri di fine anno?

Nelle scorse ore Alfa Romeo ha pubblicato sui social un video di auguri di buon anno. Il filmato si conclude con un’immagine criptica che sembra essere il teaser di un nuovo modello. Molto probabilmente si tratta della concept car di una vettura sportiva che la casa automobilistica del Biscione dovrebbe rivelare agli inizi della prossima primavera. Ci riferiamo a quello che dovrebbe essere una sorta di omaggio alla 33 Stradale degli anni ’60.

Nel video degli auguri di fine anno il teaser di un nuovo modello?

Questa futura auto, secondo indiscrezioni arriverà sul mercato nel 2025 e sarà prodotta in edizione limitatissima. Si parla infatti di appena 33 unità ad un prezzo molto elevato, forse 1,5 milioni di euro ciascuna. L’auto sarà costruita su base della Maserati MC20. Ovviamente non possiamo nemmeno escludere che il teaser tratto dal video sui social possa riguardare un’altra sorpresa.

Quello che sembra abbastanza certo è che il 2023 sarà un anno davvero interessante per Alfa Romeo con il lancio del SUV Tonale in tutto il mondo, la probabile presentazione delle nuove versioni Quadrifoglio di Giulia e Stelvio ed entro fine anno qualche importante aggiornamento a proposito del SUV compatto che sarà prodotto a Tychy e che dovrebbe essere rivelato ufficialmente nel mese di marzo del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)