Audi: primo modello completamente elettrico con piattaforma PPE. Anteprima al Salone di Monaco 2023
Audi svelerà il nuovo modello elettrico basato sulla piattaforma PPE al Salone IAA Mobility 2023 di Monaco di Baviera
A breve sarà presentato il primo modello completamente elettrico di Audi basato sulla piattaforma PPE (Premium Platform Electric). Il 3 settembre, in occasione della Group Media Night che darà il via al Salone IAA Mobility 2023 di Monaco di Baviera, la Casa dei quattro anelli svelerà gli interni e il concept digitale di Audi Q6 e-tron.
In occasione della conferenza stampa del Gruppo, il CEO di Volkswagen Oliver Blume e i membri del Board di Audi AG, tra cui il nuovo Amministratore Delegato Gernot Döllner e Hildegard Wortmann, Membro del Board di Audi AG per le Vendite e il Marketing, presenteranno le strategie e le tecnologie che porteranno il brand ad un futuro elettrico. Audi presenterà inoltre un powertrain sviluppato sulla piattaforma PPE.
All’Open Space di Wittelsbacherplatz, a Monaco, Audi dedicherà un’area espositiva alla sua offerta elettrica. Qui, il marchio illustrerà l’integrazione progressiva dell’economia circolare nella produzione in serie, mostrando la concept car Audi activesphere, una crossover coupé ideata e disegnata presso l’Audi Design Studio di Malibu, che rappresenta la massima espressione tecnica e stilistica della famiglia di concept Audi sphere. I test drive a bordo dei modelli completamente elettrici di Audi, insieme alle tavole rotonde incentrate sulla sostenibilità, il design, la ricarica, l’aerodinamica, la digitalizzazione e le prestazioni, sottolineeranno ulteriormente la presenza del marchio al Salone di Monaco.
Seguici qui