Audi Q7, nuove foto spia del prototipo scattate in Spagna

Rivoluzioni a livello tecnico e maggiore leggerezza

Audi Q7 - Il SUV di Ingolstadt, dopo il restyling del 2009, vedrà l'apparizione di un nuovo modello nel giro di poco tempo e pare che negli stabilimenti della casa si stia preparando qualcosa di davvero interessante
Audi Q7, nuove foto spia del prototipo scattate in Spagna

La seconda generazione dell’Audi Q7 sta per arrivare. Ne sono ulteriore conferma le foto spia che vi riportiamo nella galleria in calce all’articolo, scattate dai nostri inviati in Spagna. Qui possiamo vedere il prototipo della vettura, che dopo il restyling del 2009 dovrebbe andare incontro a qualche cambiamento decisamente più significativo.

Non lasciatevi ingannare dalla mancanza di camuffamento. Questo è dovuto soprattutto al fatto che la prossima versione di questo SUV presenterà delle modifiche soprattutto sotto la carrozzeria, per quanto riguarda le meccaniche e, presumibilmente, gli interni. Per ora, comunque, non sappiamo esattamente quando la casa stia progettando di lanciare la nuova generazione, per cui è possibile che cambiamenti all’estetica possano essere fatti in un prossimo futuro.

La casa di Ingolstadt, tra l’altro, pare che abbia intenzione di rivoluzionare il suo SUV, per cui lasciare esteriormente tutto uguale, a parte qualche modifica sul paraurti e nelle decorazioni, non ci sembrerebbe una scelta particolarmente saggia. Senza alcun dubbio dovrebbero esserci dei cambiamenti a livello di materiali, dato che la nuova Q7 promette di essere più leggera di ben 400 kg rispetto al passato una volta giunta nei concessionari Da un punto di vista tecnico dovrebbero arrivare nuovi motori e novità dal punto di vista tecnologico e tecnico, lasciando comunque sempre presente che il peso dovrà progressivamente diminuire. Una sfida non da poco per i tecnici del gruppo Volkswagen, che però sono già riusciti nell’impresa con modelli come il Touareg e la Porsche Cayenne. Ripetersi con una vettura imponente come l’Audi Q7, comunque, potrebbe essere una sfida mai affrontata prima dallo staff tedesco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)