Audi R8 by Limo Broker, una variante limousine per la supercar di Ingolstadt
Lusso e sportività uniti in un unico progetto
Limo Broker è una ditta inglese specializzata nelle conversioni di auto in limousine e presenta un suo nuovo progetto del tutto insolito: una limousine basata sulla potente Audi R8 V10.
Se la Fiat 500 Limousine realizzata dal carrozziere Castagna non vi ha convinto del tutto ma siete grandi appassionati dello stile limo, può darsi che Limo Broker abbia la risposta che faccia per il caso vostro con questa Audi R8 extra large. Si tratta di un progetto sorprendente che non piacerà forse a tutti gli appassionati di supercars ma bisogna comunque ammettere che dietro a questa preparazione c’è stato molto lavoro da svolgere. Infatti a breve il disegno grafico potrebbe diventare realtà se otterrà i consensi da parte del pubblico. Limo Broker ha già diffuso numerose immagini che fanno pensare ad una concretizzazione del progetto, anche se è difficile pensarlo.
Se decidessero di realizzare una produzione, i tecnici di Limo Broker daranno vita alla limousine più veloce di sempre grazie al suo V10 aspirato 5.2 FSI ereditato dalla Lamborghini Gallardo LP560-4 e in grado di sprigionare ben 525 cavalli. Per quanto riguarda le prestazioni, la R8 V10 accelera da 0 a 100 orari in 3.9 secondi mentre la sua velocità massima si ferma a quota 320 km/h. Bisogna vedere adesso se questo prototipo conquisterà i potenziali acquirenti e amanti di limousine estreme.
Seguici qui
Orrenda proprio come e quanto se non di più della FIAT 500 Limousine by Castagna