Audi R8 Spyder, car cover per piloti insoddisfatti

Audi R8 Spyder, car cover per piloti insoddisfatti

Stanchi della vostra utilitaria, che potrebbe sfigurare accanto alla nuova sportiva del vicino? Insoddisfatti del vostro acquisto BMW o Mercedes? Desiderosi di avere di più, almeno in campo automobilistico? La casa costruttrice di Ingolstadt, Audi, ha la soluzione giusta per voi: un telo adatto per coprire il vostro veicolo (e fin qui, mi direte, non c’è nulla di strano), decorato, nella parte laterale, con un immagine di un esemplare di Audi R8 Spyder, la supercar cabriolet della gamma dei Quattro Anelli che ha fatto parte del cast della pellicola Iron Man 2.

Lo so, lo so: è soltanto un palliativo, ma è sempre meglio di nulla, no? Un’efficace – forse – trovata pubblicitaria della casa automobilistica dei Quattro Anelli, che per rinfocolare la passione nei confronti della famiglia di supercar Audi R8, in attesa che Hollywood sforni un prossimo film d’azione a cui partecipare, ha ideato un bizzarro metodo di comunicazione. Una campagna di marketing voluta anche per beffare con discrezione e leggerezza i principali brand concorrenti: BMW, che ha in programma la realizzazione di una supercar ecologica, per ora denominata Vision EfficientDynamics, che sarà commercializzata nel 2013, e Mercedes, da poco entrata nel segmento delle fastback sportive, con la nuova SLS AMG, e che sarà presto ancora più direttamente motivo di fastidio, con la nuova Mercedes SLS Roadster, che verrà presentata al Salone di Francoforte 2011 (15-25 settembre).

Interessati? Il telo copri-veicolo con l’effige di Audi R8 Spyder è stato ideato dall’agenzia pubblicitaria Lowe Roche, ma non sappiamo se avrà uno sviluppo, nel futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)