Audi RS5 2026: nuove anticipazioni, aspettando il debutto [VIDEO]

Il debutto ufficiale dovrebbe essere imminente

Audi RS5 2026: nuove anticipazioni, aspettando il debutto [VIDEO]

La nuova Audi RS5 è prossima al debutto e si stanno susseguendo le anticipazioni. Dopo la prima immagine dei giorni scorsi, oggi la casa dei Quattro Anelli ha mostrato un reel con alcuni dettagli della rinnovata vettura. Mostrando alcuni elementi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, di un modello che sarà spinto, per la prima volta, da una motorizzazione ibrida plug-in.

Il teaser

Questo breve video social mostra i fari posteriori con disegno distintivo, i cerchi in lega a sei razze con animo sportivo, la calotta degli specchietti in colore nero ed alcuni dettagli degli interni, con i pulsanti rossi sul volante, le finiture dei sedili ed i loghi RS diffusi.

Cosa sappiamo

Tuttavia, nei giorni scorsi sono apparse anche immagini complete della versione sportiva del marchio tedesco, da cui abbiamo scoperto le principali caratteristiche di questo modello. Partendo dalle linee nette e muscolose, con un paraurti ridisegnato, grazie ad una griglia più grande ed ampie prese d’aria. Il posteriore, invece, propone un diffusore prominente, i doppi terminali ovali e la luce di stop centrale in stile Formula 1, oltre ad uno spoiler sul cofano bagagli per la berlina.

Anche l’abitacolo richiama la sportività, con i dettagli visti anche nel reel ed un ambiente in stile racing, dove anche la tecnologia è in primo piano, grazie ad un triplo schermo digitale. Il quadro strumenti da 11,9”, al centro l’infotainment da 14,5” ed un display da 10,9” per il passeggero. Sotto il cofano, invece, è attesa l’unità ibrida plug-in, da circa 400 cavalli.

Uscita

Non c’è ancora una data ufficiale di presentazione, ma queste continue anticipazioni fanno pensare ad un debutto imminente per la nuova Audi RS5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)