Audi TT RS ufficializzati i prezzi della nuova sportiva

Audi TT RS ufficializzati i prezzi della nuova sportiva

La commercializzazione inizierà a luglio ma sono già iniziate le prevendite

Audi TT RS sono stati ufficializzati i prezzi della nuova sportiva, che si annuncia già come una versione sportiva mai prodotta.

La nuova Audi TT RS è disponibile nelle varianti coupé e roadster, ed ha l’ obiettivo di ricordare il passato sportivo della Casa, ed in linea con questa filosofia fa debuttare un motore 5 cilindri a benzina, sovralimentato da un turbocompressore e dotato dell’ iniezione diretta FSI. Stiamo parlando del nuovo 2.5 litri FSI, 340 cavalli, coppia massima 450 Nm, nonostante la potenza, i consumi non sono affatto eccessivi, potendo percorrere 100 km con soli 9,2 litri di carburante, praticamente circa 11 km con un litro.

Audi TT RS, in entrambe le varianti coupè o roadster, è dotata di trazione integrale “quattro” di serie, si può volare a 250 km/h, una velocità massima, comunque, limitata elettronicamente, ed è in grado di schizzare in soli 4.6 secondi da 0 a 100 km/h.

Esteticamente Audi TT RS è insolita, facilmente riconoscibile dal paraurti anteriore, abbellito da ampie prese d’ aria, dalla calandra single frame in colore nero lucido, i grandi cerchi in lega da 19″ e da un generoso spoiler posteriore fisso. Una versione sportiva, che rimane, comunque, compatta con uno sguardo profondo ed inconfondibile dato dai fari anteriori Xeno plus con luci diurne a LED.

Da qualche giorno sono iniziate le prevendite della nuova Audi TT RS, ma sarà commercializzata solo a luglio, come già detto, l’ allestimento è unico ed è esclusivamente abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

Concludiamo con i prezzi che per Audi TT RS coupè 2.5 T FSI quattro è di 58.100 euro, che diventano 61.250 per Audi TT RS Roadster 2.5 T FSI quattro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)