Bollo auto: rimborso 2020 per gli agenti di commercio in Lombardia

Si tratta di un contributo a fondo perduto

Bollo auto: rimborso 2020 per gli agenti di commercio in Lombardia

La Regione Lombardia ha deciso di rimborsare il bollo auto pagato nel 2020 agli agenti di commercio. Si tratta di una forma di sostegno, ad una categoria che ha avuto pesanti perdite di introiti e fatturato, a causa delle continue restrizioni legate alla pandemia Covid-19. Si tratta di un contributo a fondo perduto.

Per chi è disponibile

Il rimborso del bollo auto sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese e interesserà gli intermediari del commercio. Dunque, interesserà anche gli intermediari di autovetture e di autoveicoli leggeri, di altri autoveicoli, di parti ed accessori di autoveicoli, di motocicli e ciclomotori e di parti ed accessori per motocicli e ciclomotori.

Gli interessati dovranno presentare la loro richiesta di rimborso accedendo al sito www.bandi.regione.lombardia.it, quando verrà aperto questo procedimento.

Le motivazioni

Le parole di Davide Caprini, assessore regionale Bilancio e Finanza: “Diamo un segnale positivo agli intermediari di commercio che, come altre categorie, sono state fortemente penalizzate dalla pandemia. L’iniziativa intrapresa con l’assessore Guidesi conferma tutta la concretezza che caratterizza l’azione di Regione Lombardia per favorire la ripresa economica dimostrando, per quanto di nostra competenza, la vicinanza a ogni settore economico”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)