CES 2024: il più grande evento tecnologico al mondo è pronto a crescere ancora

Appuntamento a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio

CES 2024: il più grande evento tecnologico al mondo è pronto a crescere ancora

Si prospetta un’edizione da record per il CES 2024, con il prossimo Consumer Electronics Show, in programma dal 9 al 12 gennaio prossimo a Las Vegas. Secondo le previsioni della Consumer Technology Association il CES 2024 supererà l’edizione dello scorso anno in grandezza e in numero di partecipanti, di espositori e di media internazionali.

I numeri attesi per l’edizione 2024

Al CES 2024, con le iscrizioni ancora aperte, gli organizzatori rispetto all’edizione 2023 si attendono più di 130.000 partecipanti; più di 1.000 start-up all’Eureka Park e più di 3.500 espositori con il West Hall già sold-out.

“Il CES 2024 sta crescendo. La fiera è sulla buona strada per superare quello che era lo spazio espositivo del CES 2023, con aziende di portata mondiale a presentare innovazioni che risolveranno le nostre più urgenti sfide globali”, ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e CEO della CTA. “Il CES 2024 farà luce sulle innovazioni tecnologiche che cambieranno il nostro mondo in meglio, nella sanità e nei trasporti, o con soluzioni di smart home, con i più recenti progressi dell’intelligenza artificiale e molto altro ancora”.

Guida autonoma e auto volanti, ci sarà anche Stellantis

Al CES 2024 ci sarà spazio per le principali categorie tecnologiche con le più recenti novità in tema di intelligenza artificiale, sostenibilità, start-up, salute digitale, trasporti e mobilità. La West Plaza sarà interamente adibita a dimostrazioni di guida autonoma e all’esposizione dell’auto volante eVTOL. Oltre ai big dell’high-tech hanno già confermato la loro presenza al CES 2024 anche diversi costruttori automotive tra i quali Stellantis, BMW, Mercedes, Honda e Hyundai.

5/5 - (100 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)